Su di noi

UNA TRADIZIONE DI FAMIGLIA

Già conosciuta dagli anni settanta nel settore commerciale alimentare soprattutto per i punti vendita de“La Bottega Del Formaggio” nel 1989 nasce la ditta artigianale “Rosticcerie Zanor Dario”   per far fronte alle sempre maggiori richieste del settore.

Specializzata nella alta gastronomia, rosticceria, pasta fresca e gnocchi artigianali, l’ azienda spazia con i suoi prodotti dalla fornitura diretta delle più quotate aziende regionali alla quasi totalità delle catene di supermercati, dalla collaborazione con ditte e grossisti del Veneto e dell’ Austria alla fornitura per associazioni e manifestazioni. 

Nel continuo evolversi della stessa, nel 1996, si ripropone direttamente al cliente finale aprendo il primo punto vendita presso il centro commerciale “
Città Fiera"  puntando, con successo, sia sulla vasta gamma di alimenti artigianali da essa prodotti sia sulla formula della cottura con spiedo a legna. E dal 1999 con la ristorazione in centro storico ad Udine.

Ad oggi, dopo aver modernizzando i laboratori, offre tutta la sua esperienza per ogni esigenza di catering e banqueting annoverando tra i sui servizi rapporti continuativi e duraturi con le più premiate ditte regionali e nazionali, ottime recensioni da parte dei clienti privati nonché gli appalti nella pubblica amministrazione